vai al contenuto principale

NOTE IMPORTANTI

Il presente avviso di “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO” ai sensi dell’art. 77 del D.lgs. 36/2023 viene pubblicato sul sito istituzionale https://parchiarcheologici.regione.sicilia.it/gela/news/

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà pervenire alla mail: parco.archeo.gela@regione.sicilia.it collegata al protocollo del Parco.

Gli esiti saranno pubblicati per lotti funzionali e operativi.

Il mittente dovrà indicare chiaramente: denominazione, codice fiscale, partita IVA, sede legale nel caso di persona giuridica; nome, cognome codice fiscale e indirizzo di residenza o di domicilio nel caso di persona fisica.
Se si intende mettere a disposizione un bene immobile già esistente, è necessario indicare il nome del proprietario e/o possessore e gli estremi catastali dell’immobile proposto (Comune, Foglio, Particella, Sub)
.

L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, ai sensi dell’art. 77 del D.lgs. 36/2023 per la formazione di un incubatore di rete di aziende polifunzionali per la valorizzazione del patrimonio culturale dei siti museali, archeologici e minerari del Parco Archeologico di Gela e del patrimonio immobiliare del contesto territoriale del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta”.

Ai fini suddetti, previa presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, gli operatori interessati sono invitati a fornire il proprio contributo in allegato alla dichiarazione di manifestazione di interesse e inviando il tutto al Parco.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal partecipante esclusivamente attraverso la trasmissione via mail all’indirizzo di posta elettronica parco.archeo.gela@regione.sicilia.it

Torna su